Dopo l’esordio in Nazionale di una settimana fa un altro grande traguardo raggiunto da Chiara Beccari. L’attaccante classe 2004 in prestito al Como Women ma di proprietà della Juventus Women nella giornata di oggi ha firmato il suo primo contratto da professionista che la legherà alla società bianconera fino al 2026.

Beccari è alla sua prima stagione in Serie A, al momento ha messo a segno sei reti ed è una delle protagoniste con la maglia delle lariane. In precedenza ha vestito la maglia della primavera della Juventus ma è cresciuta nelle giovanili della San Marino Academy. Proprio con le titane ha iniziato a giocare a calcio a otto anni.

Il talento cristallino di Chiara soprattuto in questa sua prima stagione nella massima serie italiana è stato subito sotto gli occhi di tutti. Per questo oggi ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Juventus Women, entrando ufficialmente nel mondo delle grandi. Rimanendo legata a Madama fino al 2026. Il suo contratto partirà dal prossimo 1 luglio.

Leggi anche