Calcio femminile Coppa Italia Coppa Italia femminile Diritti Audiovisivi Diritti TV Inter Women Juventus Women La7 News Streaming

Dove vedere Juventus-Inter, semifinale di Coppa Italia femminile, in diretta tv e in streaming gratis

Va in scena la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia femminile tra Juventus e Inter

Il derby d’Italia Juventus Women-Inter Women non è mai una partita come le altre e in questo caso è una sfida con un finale tutto da scrivere. Nel match di andata le due squadre hanno dato vita a un duello ricco di emozioni, capovolgimenti di fronte e tanto equilibrio.

Questa è la presentazione della semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma tra Juventus e Inter sabato 11 marzo alle 14.30.

Il pareggio per 1-1 con cui si è conclusa la semifinale di andata lascia spazio a una partita di ritorno fra due formazioni che hanno le carte in regola per guadagnare la finale.

Il match si giocherà in contemporanea con l’altra semifinale, quella tra la Roma e il Milan, dopo la vittoria di misura delle rossonere una settimana fa.

La Juventus dovrà ripartire dalla solidità dei primi quarantacinque minuti della gara giocata a Milano, cercando di evitare quei blackout che hanno compromesso il risultato.

L’Inter dopo un primo tempo arrendevole ha cambiato atteggiamento offensivo con l’ingresso di Chawinga, tenuta precauzionalmente in panchina da Rita Guarino.

Il gol di Merlo ha riequilibrato la gara dopo il vantaggio siglato da Grosso e ha permesso alle nerazzurre di rimanere aggrappate con le unghie al raggiungimento della finale.

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus Women e Inter si giocherà sabato 11 marzo alle ore 14.30 allo Juventus Training Center di Vinovo.

Chi non potrà essere presente avrà la possibilità di seguire il match in diretta tv in chiaro su La7 con telecronaca di Andrea Di Staso.

La7 per la prima volta in esclusiva, trasmetterà a partire dalle ore 14.00 “Coppa Italia Live”. Aggiornamenti continui tra Roma e Vinovo per non far perdere al pubblico nessuna emozione dei due incontri che decreteranno le finaliste della competizione. 

La partita verrà trasmessa anche in streaming gratis sul sito la7.it, su TimVision e su Inter Tv, disponibile su DAZN e Sky, ma anche sul canale ufficiale della Juventus, Jtv visibile previo abbinamento sul web e su DAZN.

Federica Iannucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche