La partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A tra Pomigliano e Juventus si giocherà allo stadio ”Ugo Gobbato” di Pomigliano D’Arco ma sarà a porte chiuse

Il Pomigliano torna a calcare il manto erboso dello stadio “Ugo Gobbato” e lo fa domenica 22 gennaio alle ore 12.00 contro un avversario di grande caratura quale è la Juventus per il quattordicesimo turno di Serie A.

Il match però, per limiti strutturali dell’impianto, sarà giocato a porte chiuse.

LEGGI ANCHE: Pomigliano-Juventus si giocherà a porte chiuse

La Juventus reduce dal pareggio acciuffato dal Sassuolo in extremis vede sempre di più allontanarsi il primo posto, distante ora 5 lunghezze.

Il Pomigliano invece grazie a Veronica Battelani ha superato di misura il Como lo scorso fine settimana in un match che le ha permesso di guadagnarsi il sesto posto con ben 13 punti nel forziere.

La partita dell’andata ha visto la netta vittoria della Juventus che si è imposta per 3-0 con i gol di Sofia Cantore, Arianna Caruso e Annahita Zamanian.

L’arbitro del match sarà Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano e i suoi assistenti saranno Marco Colaianni di Bari e Pio Carlo Cataneo di Foggia, mentre il quarto uomo sarà Cataldo Zito di Rossano.

La partita tra Pomigliano e Juventus in programma domenica 22 gennaio alle ore 12.00 si giocherà dunque a porte chiuse allo stadio “Ugo Gobbato” di Pomigliano d’Arco ma verrà trasmesso in diretta streaming su TimVision e su Jtv disponibile sulla piattaforma Dazn.

Federica Iannucci

Leggi anche