AS Roma Femminile Calcio femminile Champions League News UEFA Women's Champions League Women's Champions League

Dove vedere in diretta streaming Roma-St. Polten di Champions League Femminile

Una partita che porta il profumo e il peso della storia per la Roma femminile quella che la vedrà impegnata Venerdì 16 Dicembre contro il St. Polten.

Il ritorno in Champions League femminile pone infatti le giallorosse davanti al secondo traguardo stagionale, di fronte ai propri tifosi allo stadio Francioni di Latina. Nonostante la prima sconfitta nella competizione contro il Vlf Wolfsburg, alla Roma basta un solo punto per conquistare una storica qualificazione alla fase finale del torneo.

Una conquista per la squadra capitolina che coronerebbe una prima parte di stagione intensa e matura che vede la Roma campione d’inverno in campionato e con un nuovo trofeo in bacheca, la prima Supercoppa Italiana nella storia del club.

Provenienti da due pesanti sconfitte, le giallorosse bramano il riscatto per tornare sulla straordinaria carreggiata su cui avevano camminato finora. Salda al secondo posto nel girone, la Roma segue il Wolfsburg capolista a 7 punti mentre il St. Polten resta alle sue spalle a 4 punti.

La squadra di Alessandro Spugna ha quindi a disposizione 2 match point per agguantare l’accesso ai quarti di finale di Women’s Champions League e la partita di ritorno contro il St. Polten potrebbe già garantire la qualificazione alla Roma, che nella gara di andata era stata protagonista di un’incredibile rimonta trionfando sulla squadra di casa per 4-3.

Roma-St. Polten andrà dunque in scena alle ore 18:45 e la partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma DAZN e gratuitamente sul canale YouTube DAZN.

Leggi anche