La seconda giornata del girone di ritorno di Serie A femminile TIM va in scena con il big match tra Inter e Juventus che potrà dire tanto sulle prime posizioni di classifica

Sabato 3 dicembre alle 14.30 allo Stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni (Milano) l’Inter e la Juventus si scontreranno nel big match valido per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A femminile.

L’Inter ritroverà a Sesto San Giovanni il calore dei propri tifosi per andare alla ricerca di una vittoria che manca ormai da quattro giornate e che sarebbe fondamentale per agguantare il secondo posto e non far scappare la Roma, prima in classifica e distante già otto punti.

Le ragazze di Rita Guarino arrivano al match dopo il pareggio in extremis raggiunto lunedì contro il Parma e potranno contare nuovamente sulla fondamentale presenza e titolarità di Tabitha Chawinga.

La Juventus invece dopo le due vittorie consecutive con Fiorentina e Parma è incappata nel pareggio con il Como che ha rallentato la corsa al primo posto. Sara Gama e compagne dovranno rialzare la testa per proseguire un cammino che in questa prima parte di stagione ha avuto alcuni passi falsi.

All’andata la sfida fra le due squadre terminò con un pirotecnico pareggio per 3-3 agguantato dall’Inter in pieno extra time con un eurogol di Ghoutia Karchouni.

I biglietti per la partita sono in vendita sul sito della squadra nerazzurra con costi che variano dai 2 euro agli 11 euro a seconda del settore prescelto.

Il match tra Inter e Juventus verrà trasmesso in diretta tv e in chiaro su La7 e in streaming gratis su la7.it e TimVision ma anche su Inter TV, il canale ufficiale della società nerazzurra, disponibile sulle piattaforme DAZN e Sky e sulla piattaforma DAZN con il canale Jtv.

Federica Iannucci

Leggi anche