In Serie A femminile dopo tre giornate di campionato in testa ci sono due squadre a punteggio pieno. Si tratta della Fiorentina Femminile allenata da Patrizia Panico e la Sampdoria Women di Antonio Cincotta.

La squadra viola ha battuto il Parma per 2-1 grazie alle reti di Kajan su calcio di rigore e Catena. A nulla è falso il gol del pari firmato dall’ex Martinovic.

Una vittoria che permette alle ragazze allenate da Panico di mantenere la testa della classifica a punteggio pieno seppur in coabitazione con la Sampdoria.

La squadra blucerchiata ha avuto la meglio sul Como Women solo nel finale di partita grazie al gol messo a segno al 93° da Rincon.

Dietro al duo di testa, troviamo Inter e Juventus a sette punti. Le nerazzurre hanno vinto agevolmente contro 6-1 il Pomigliano. Sugli scudi Elisa Polli autrice di una doppietta, mentre le altre reti portano la firma di Karchouni, un altro bellissimo gol per lei, e Ajara Nchout che firma una personale doppietta.

La Juventus si aggiudica il big match contro la Roma di misura grazie a un gol rocambolesco siglato da Valentina Cernoia. Tre punti importanti per la squadra bianconera contro una diretta concorrente per il titolo finale.

In quinta posizione troviamo la Roma che occupa l’ultimo posto utile per la poule Scudetto. Giallorosse costrette allo stop della terza giornata per mano delle rivali della Juventus.

Il Milan torna alla vittoria e lo fa contro un Sassuolo sempre più in crisi di risultati.
Le rossonere si trovano ora in sesta posizione a tre punti. Insieme a loro c’è il Parma che esce sconfitto dal match contro la Fiorentina.

Chiudono la classifica a zero punti Sassuolo, Pomigliano e Como Women. Un terzetto ancora a secco di punti in campionato.

Classifica Serie A Femminile TIM

Pos.SquadraPtsGVNPDR
1Fiorentina933004
2Sampdoria933003
3Inter732108
4Juventus732107
5Roma632013
6Milan33102-2
7Parma33102-3
8Sassuolo03003-4
9Pomigliano03003-8
10Como W.03003-8

Leggi anche