AC Milan AS Roma Femminile Calcio femminile Coppa Italia Coppa Italia femminile Empoli FC Empoli Ladies Milan Femminile News

Dove vedere le semifinali di Coppa Italia di calcio femminile in streaming e diretta tv


Torna questo fine settimana la Coppa Italia di calcio femminile con le gare di ritorno delle semifinali. A scendere in campo per conquistare un posto nella finale che si giocherà a Ferrara il 22 maggio saranno Juventus-Milan e Roma-Empoli.

Si parte sabato alle 14.30 allo Stadio Tre Fontane con le giallorosse che sfideranno l’Empoli. La Roma, detentrice del titolo, è alla caccia del bis, forte della striscia di dodici risultati utili consecutivi e dei precedenti favorevoli contro la squadra toscana, ben sei vittorie su sette match giocati contro l’Empoli. Da parte sua la squadra di Ulderici ha ottenuto la matematica salvezza in campionato la scorsa giornata potendo ora investire tutte le energie sul tentativo di ribaltare il risultato di 1-0 dell’andata, compiendo quella che sarebbe una storica impresa per il club azzurro.

La partita AS Roma Femminile-Empoli di sabato 30 maggio alle 14.30 sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva in chiaro su La7d, e in streaming sulla piattaforma TimVision.

Domenica alle 12.00 andrà invece in scena a Vinovo il match tra Juventus e Milan. Le rossonere avranno il difficile compito di recuperare il 6-1 subito in occasione della gara d’andata. Una stagione caratterizzata da molti alti e bassi quella del Milan, che affronterà le bianconere anche l’ultima giornata di campionato. La Juventus scenderà invece in campo con la consapevolezza di poter gestire con tranquillità l’ampio vantaggio dell’andata, ma decisa a conquistare la finale della competizione, mancata la scorsa stagione per mano della Roma.

La partita Juventus Women – AC Milan sarà trasmessa domenica 1 maggio alle 12.300 in diretta tv su La7d in esclusiva in chiaro e in streaming su TimVision e su Milan TV sulla piattaforma DAZN.

Leggi anche