Fiorentina Women's News Serie A TIMVISION US Sassuolo

Porte aperte allo stadio Ricci per Sassuolo – Fiorentina: tutte le informazioni

Domenica 29 Agosto la Serie A femminile torna allo stadio Ricci di Sassuolo con il pubblico sugli spalti.

Per la gara in notturna delle 20:30, che vedrà le neroverdi di Piovani impegnate contro la Fiorentina di Panico, in ottemperanza alle disposizioni vigenti, l’impianto potrà essere occupato fino al 50% della sua massima capienza.

L’ingresso sarà consentito, con esibizione di documento di identità valido, ai soli possessori di Green Pass; nessun altro tipo di certificazione verrà accettata. All’accesso si procederà inoltre alla misurazione della temperatura corporea: i tifosi che registreranno una temperatura superiore ai 37,5° non potranno partecipare. Durante l’intero svolgimento dell’evento è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare il posto indicato sul biglietto.


La vendita inizierà dalle ore 10 di mercoledì 25 Agosto online su ticket.sassuolocalcio.it oppure presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il giovedì pomeriggio e la domenica)
o i punti vendita Vivaticket.


Per i tifosi ospiti sarà attivo il circuito Vivaticket. Il giorno della partita la biglietteria dello stadio sarà chiusa. In entrambi i casi il tagliando acquistato non è cedibile.

Di seguito biglietti disponibili e prezzi:

Tribuna Coperta: € 5,00
Tribuna Coperta Ridotto Under 14: € 2,00

Anche Napoli – Inter, in programma Sabato 28, sarà aperta al pubblico (qui tutte le informazioni)

Foto: U.S. Sassuolo

Leggi anche