Arsenal Women Calcio femminile News Stadi Stadi e Impianti UEFA Women's Champions League Wolfsburg Women's Champions League

La sfida di Champions tra Arsenal Women e Wolfsburg si giocherà in due grandi stadi

L’Arsenal Women affronterà il Wolfsburg nell’andata dei quarti di finale di Women’s Champions League all’Emirates Stadium.

La partita è in programma il 23 marzo 2022 con fischio di inizio alle ore 21.

Anche il ritorno si giocherà in un grande stadio. Il Wolfsburg aprirà infatti le porte della Volkswagen Arena per le sue Frauen nel match del 31 marzo 2022.

Una sfida tra due grandi club nel panorama femminile. Entrambe le squadre, sia Arsenal che Wolfsburg, hanno infatti trionfato in Champions League alzando al cielo la prestigiosa coppa.

“Siamo molto lieti di poter offrire alla nostra squadra femminile un ottimo scenario per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Arsenal Women”, ha Dichiarato il dott. Tim Schumacher, amministratore delegato di VfL Wolfsburg-Fußball GmbH. “Il numero di spettatori al momento è difficile da calcolare a causa della pandemia. Ma nonostante l’attuale incertezza, sono ottimista sul fatto che alla fine di marzo avremo le giuste condizioni e potremo offrire ai nostri tifosi una grande esperienza”.

Leggi anche