La Serie A femminile torna in campo dopo la sosta per gli impegni della Nazionale. Il massimo campionato di calcio femminile italiano manda in scena la quindicesima giornata con sfide molto interessanti.

Si parte sabato 26 febbraio alle 12:30, in campo al Bozzi di Firenze, la Fiorentina ospita la Lazio Women. Un match delicatissimo per entrambe le squadre. La viola è quasi obbligata a vincere per non sprofondare ulteriormente in classifica. Dall’altra parte forse è l’ultima chiamata per le biancocelesti per provare a risalire e sperare ancora nella salvezza.

La partita Fiorentina Femminile – Lazio Women sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma TimVision.

Alle 14:30 altri due scontri diretti, uno d’alta classifica e l’altro per non retrocedere.
Il Sassuolo ospita il Milan allo Stadio Enzo Ricci per cercare di avvicinarsi alla Juventus ma anche per conservare il secondo posto che vale la Champions League. Un piazzamento da difendere proprio dalle mani del Milan che vuole fortemente la qualificazione alla massima competizione europea per club femminili.

La partita Sassuolo – Milan sarà tarsmessa in diretta tv e in chiaro su La7d e in streaming su TimVision e su Milan Tv.

Alla stessa ora in campo Napoli ed Hellas Verona. Una sfida delicatissima per le partenopee che non possono sbagliare se vogliono mantenere alte le speranze per la permanenza in Serie A. Anche per il Verona, come per la Lazio, questa potrebbe essere l’ultima chiamata per provare una rimonta quasi impossibile.

La gara Napoli Femminile – Hellas Verona Women sarà visibile in diretta streaming su TimVision.

Domenica 27 febbraio gli altri tre match in programma per la 15ª giornata di Serie A femminile.
Alle 12:30 al Comunale di Petroio la Juventus capolista fa visita all’Empoli. Le toscane vogliono far risultato per scrollarsi di dosso l’incubo retrocessione. La Juventus non vuole perdere ulteriori punti nella corsa alla conquista del quinto scudetto consecutivo.

Empoli – Juventus Women sarà trasmessa in diretta su TimVision.

Alle 14:30 le ultime due sfide: Pomigliano-Samprdoria Women e Roma-Inter. La prima gara sarà trasmessa in diretta su TimVision mentre il big match del Tre Fontane sarà trasmesso in diretta su TimVision e su Roma Tv+.

Foto LiveMedia

Leggi anche