DAZN Juventus Women UEFA Women's Champions League Wolfsburg

Dove vedere Wolfsburg-Juventus di Champions League femminile

Il momento delle bianconere nella quarta giornata del girone di UEFA Champions League è arrivato. Nel tardo pomeriggio tedesco le ragazze di Montemurro sono attese del Wolfsburg per una gara di fondamentale importanza.

Al comando della classifica, come pronosticabile, il Chelsea attualmente con 7 punti in attesa dello scontro con le svizzere del Servette, fanalino di coda con zero punti. Wolfsburg e Juventus si trovano faccia a faccia invece rispettivamente con 5 e 4 punti ciascuno.

Una gara che si preannuncia elettrizzante davanti al pubblico tedesco che accoglie le campionesse d’italia dopo la doccia fredda del pareggio in extremis agguantato da Girelli nella scorsa partita.

La gara è in programma giovedì 18 novembre alle ore 18:45 e sarà visibile su DAZN e gratuitamente sul nuovo canale YouTube.

Da quest’anno infatti la piattaforma di streaming DAZN ha acquisito i diritti audiovisivi per la UEFA Women’s Champions League. Tutte le 61 partite previste dalla competizione sono disponibili in diretta mondiale su DAZN e gratuitamente sul canale YouTube della piattaforma di streaming, interamente dedicato alla più importante competizioni per club femminili europea.

Leggi anche