Calcio femminile Inter Women News Serie A Femminile

Inter Women: Alice Regazzoli rinnova il contratto fino al 2024

Alice Regazzoli

L’Inter Women scommette sulle sue giovani promesse e costruisce il suo futuro sulle loro basi. Il club neroazzurro ha infatti blindato la centrocampista 22enne Alice Regazzoli fino al 2024.

Cresciuta nel calcio femminile proprio con la maglia dell’Inter Women, Regazzoli, classe ’99, ha vinto con la squadra milanese il campionato di Serie B nella stagione 2018/2019. Centrocampista offensiva dotata di velocità e potenza, la calciatrice ha già avviato la sua scalata alla Nazionale italiana femminile, avendo militato in tutte le squadre giovanili delle Azzurre, dall’Under-15 all’attuale Under-23. Sembra dunque solo questione di tempo prima che per lei si aprano le porte della rosa di Milena Bertolini.

Nella stagione corrente di Serie A Femminile, Alice Regazzoli ha collezionato per l’Inter Women 4 presenze su sei gare disputate. Un ritorno graduale ma importante quello della giovane giocatrice che nel Novembre del 2020 subì la rottura del legamento crociato anteriore destro, avvenuta nel corso del derby contro il Milan.

Leggi anche