Calcio femminile Inter Femminile Inter Milano Inter Women News

Tegola in casa Inter: per Alice Regazzoli lesione del legamento crociato

Alice Regazzoli

Nel corso del match di domenica contro la Lazio Alice Regazzoli è stata costretta ad abbandonare il campo in barella in seguito ad un contrasto di gioco. Dal suo volto e da quello delle compagne accorse immediatamente attorno a lei si poteva già pensare ad un grave infortunio. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale della società nerazzurra, per Alice Regazzoli una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Alice è una centrocampista offensiva, classe ’99, originaria di Milano, indossa la maglia nerazzurra da sempre. Ha esordito in Serie B con l’Inter Milano (l’attuale Inter ndr) nel 2014. Vincendo anche nella stagione 2018/2019 un campionato di Serie B. Per Alice sono due stagioni molto sfortunate, nel corso del derby contro il Milan di ottobre 2019 aveva subito la lesione del legamento crociato anteriore ma del ginocchio destro.

La numero 10 nerazzurra ha indossato anche la maglia della Nazionale, a partire dalla formazione Under 15 e attualmente veste la maglia della Nazionale Under 23.

Miriana Cardinale

Leggi anche