Asia Bragonzi Calcio femminile Hellas Verona Women Interviste News Serie A Femminile

Asia Bragonzi: “In futuro mi piacerebbe superare Cristiana Girelli”

La giocatrice dell’Hellas Verona Women Asia Bragonzi ha rilasciato un’intervista a CalcioHellas. Asia è una giovane attaccante classe 2001 di proprietà della Juventus Women ma attualmente in prestito al club scaligero.

In questa stagione Asia Bragonzi ha vinto la terza edizione del premio “Golden Girl” di TuttoSport dedicato alla miglior giocatrice Under 21. La giocatrice è originaria di Cremona e ha militato anche nell’Inter Milano.

Attualmente ferma ai box per infortunio Asia ha spiegato: “Sono alle prese con una lesione al soleo. Personalmente sono un po’ nervosa perché voglio recuperare, quindi è un periodo un po’ così… Spero però di esserci contro il San Marino, ma se così non fosse mi auguro comunque che le mie compagne riescano a portare a casa i tre punti perché sarebbero importantissimi per la salvezza. Vogliamo salvarci e sono sicura che ce la faremo!”

“Per il futuro spero di migliorare sempre e magari arrivare a superare “Girellona” (Cristiana Girelli, ndr) in classifica marcatrici. Al momento però è troppo distante… (ride, ndr)”

Per leggere l’intervista completa clicca qui.

Miriana Cardinale

Leggi anche