Giacinti e Giugliano

È stata annunciata oggi la partnership tra la Federazione Italiana Giuoco Calcio e TIMVISION.

L’accordo riguarda la promozione delle attività della Divisione Calcio Femminile e quelle relative alla trasmissione su TIMVISION di contenuti della Federazione.

La partnership prevede la trasmissione in diretta della Supercoppa Italiana tra Juventus e Fiorentina e dal 6 novembre cinque partite in diretta e una in differita del campionato di Serie A Femminile. In più tutti gli highligths delle gare di campionato. Saranno trasmesse in diretta anche le partite finali della Coppa Italia femminile.

Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti Gabriele Gravina, Presidente FIGC, Luigi Gubitosi, amministratore delegato TIM, Marco Brunelli, Segretario Generale FIGC, Andrea Fabiano, amministratore delegato TIMVISION.

Ludovica Mantovani Presidente divisione Calcio Femminile,: “Sarà la prima partita dove il title sponsor sarà sulle nostre maglie. Siamo orgogliosi di questo passo in avanti”.

Milena Bartolini: “Sono molto felice di quest’unione perché lo sappiamo la nostra criticità nel nostro movimento è la poca visibilità. L’exploit al mondiale ha dato una mano, ma un partner così è fondamentale per far conoscere la qualità del calcio femminile. L’obiettivo è avvicinare le top mondiali come gli Stati Uniti”.

Leggi anche

2 commenti

  1. Continueranno comunque ad essere visibili anche sui canali su cui già venivano trasmesse in diretta? (quindi ad esempio le partite della Juventus Women su Juventus TV)?

    1. Appena conosceremo i dettagli del contratto vi informeremo

I commenti sono chiusi.