ISSUE #4

L’Italia conquista la qualificazione ai Mondiali di Francia 2019, due grandi società come Milan e Roma entrano nel calcio femminile e disputeranno il prossimo campionato di Serie A, non più gestito dalla LND ma dalla FIGC.
Se non è una rivoluzione questa, poco ci manca. In realtà non è nulla di veramente straordinario, ma sono dei chiari segnali che qualcosa sta cambiando e in positivo per tutto il movimento.

Nel quarto numero di L Football Magazine abbiamo fatto un passo indietro per tornare a parlare delle due gare più importanti della stagione in Italia: la vittoria dell’Italia col Portogallo che ha permesso alle azzurre di staccare il pass per Francia 2019 e del trionfo della Juventus nello spareggio Scudetto.

I brand più famosi del settore sportswear strizzano l’occhio alle calciatrici e ai loro followers. Aumentano i contratti di endorsement e le aziende di articoli sportivi sono sempre di più alla ricerca di engagement e meno brand awareness.

Dal marketing al management per conoscere più da vicino un’agenzia internazionale che sta crescendo anche in Italia.

Interviste a Martina Rosucci e Martina Piemonte e la solita rubrica PROFILI per conoscere più da vicino i migliori giovani talenti del nostro calcio.

Buona Lettura

COMPILA IL SEGUENTE FORM PER SCARICARE GRATUITAMENTE COPIA DELLA RIVISTA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *