In scena allo stadio Silvio Piola di Novara, l’atto finale della Serie A Femminile, in campo Juventus-Brescia per lo Scudetto

Ventidue giornate di campionato non sono bastate per assegnare lo Scudetto 2017/18.
Juventus Women e Brescia CF si affronteranno per la quarta volta in stagione (due volte in campionato e una in Coppa Italia) nella sfida decisiva per l’assegnazione del titolo tricolore.

Sessanta punti per entrambe, frutto di 20 vittorie e 2 sconfitte. Stabilire chi è la favorita non è affatto semplice. Incertezza anche nelle quote dei principali siti di scommesse sportive.

Per Sisal Match Point bianconere leggermente favorite. La vittoria di Gama e compagne è quotata a 2.35 mentre la vittoria del Brescia è data a 2.65. Il pareggio viene pagato a 3.40.

Quote simili anche per SNAI, Juventus a 2.40, il 2 delle leonesse a 2.65 mentre l’X a 3.35.

Eurobet invece prevede un maggiore equilibrio, con la quota della vittoria del Brescia a 2.55 e quella della Juventus a 2.40. Il pareggio a 3.45.

Non cambiano i numeri su Bwin, dove anche qui la squadra allenata da Rita Guarino è leggermente favorita a 2.35 mentre Girelli e compagne sono date a 2.55.

Appuntamento a stasera alle 20:45 allo Stadio Silvo Piola di Novara. Va in scena il meglio del calcio femminile in Italia. Diretta televisiva su Rai Sport a partire dalle 20:30.

Giuseppe Berardi