Il  sito di incontri ha scelto il Brescia per celebrare i 10 anni di attività diventando jersey sponsor delle Leonesse.

Il Brescia Calcio Femminile ha annunciato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con C-Date, il più noto fra i siti di incontri casuali. La partnership è nata dall’idea dei manager del celebre “luogo” di incontri, di celebrare  i dieci anni di vita del sito avviando una collaborazione con una squadra di calcio femminile. Dopo un’attenta analisi la scelta è andata sulle leonesse.

“Quella di sponsorizzare una squadra di calcio femminile è per C-Date una scelta naturale e volutamente provocatoria, spiega Biagio D’Angelo, portavoce italiano del sito, C-Date è il sito di incontri casual più scelto dalle donne e supportando il calcio femminile vogliamo anche lanciare un messaggio importante, oggi più che mai, per sostenere la libertà delle donne e una reale parità fra i sessi, proprio a partire dall’ambito più maschile possibile, quello del calcio”.

Lo sponsor C-Date apparirà sulle divise delle Leonesse d’Italia a partire dalla partita che si svolgerà sabato 21 aprile. Si tratterà di una giornata decisiva: il Brescia infatti ospiterà sul suo campo la formazione dell’Atalanta (attualmente quarta in classifica) per un derby lombardo tutto da vivere.
Sotto il logo C-Date, sulle divise delle Leonesse d’Italia, farà bella mostra di sé lo slogan del sito: realizza le tue fantasie. E chiaramente la prima fantasia delle ragazze del Brescia sarà sabato quella di operare l’agognato sorpasso e svegliarsi solitarie al primo posto in classifica.

Giuseppe Berardi

Foto: Brescia Calcio Femminile