Approfondimenti Donne Calcio & Social Focus Martina Rosucci News Patrizia Panico Serie A Social Media Top Leagues Valentina Giacinti

DONNE CALCIO & SOCIAL: Curiosità, notizie, gossip e tanto altro dall’universo social del calcio femminile.


1^ Puntata.

La calciatrice azzurra Martina Rosucci in campo non teme nessuno, sempre pronta a lottare su ogni pallone, ma a casa sembra che ci sia qualcuno che tenta di rubarle il posto da titolare nella Juventus. Si tratta della carinissima sorellina di Martina, che si è subito impossessata della borsa e del kit di allenamento. Che dire…. se buon sangue non mente, presto vedremo in campo un’altra Rosucci.

 
Dopo le tante partenze in casa Brescia si cerca di far gruppo, per far integrare le nuove arrivate. Il giorno di riposo diventa così un’occasione speciale per trascorrere una giornata a Gardaland, come ci mostra Valentina Giacinti sulla sua pagina Instagram.

In Bundesliga (quella maschile) Bibiana Steinhaus ha fatto il suo esordio come arbitro. Tante le persone che hanno fatto i complimenti e augurato buona fortuna alla 38enne poliziotta di Hannover, tra queste anche la leggenda del calcio femminile italiano Patrizia Panico.

Leggi anche