Anja Sonstevold difensore classe 1992 sarà dell’Inter fino al 30 giugno 2024. Ad annunciarlo la società nerazzurra tramite i propri canali ufficiali.

Dopo l’annuncio del suo rinnovo contrattuale il difensore norvegese ha voluto rilasciare delle dichiarazioni: “Sono davvero felice di aver rinnovato il mio contratto con l’Inter. Mi sono sentita a casus fin dal primo giorno e per questo ringrazio le mie compagne, la società e lo staff. Sono veramente felice di poter rimanere per altri due anni”.

“Sono felice che l’Inter mi abbia dato fiducia. So però che ci sono aspetti su cui devo migliorare. Personalmente voglio crescere ancora ed è per questo che ho deciso di restare. Essere un esempio mi rende fiera, orgogliosa. In allenamento cerco sempre di dare il massimo. Se posso essere d’aiuto lo faccio volentieri”.

“Il campionato italiano mi piace molto: è diverso rispetto a quelli a cui ero abituata. Ci sono più giocatrici tecniche e da difensore mi mette alla prova. Come squadra noi abbiamo fatto un grande salto di qualità. Per il futuro sono davvero ottimista” ha concluso Anja Sonstevold.

L’Inter si assicura dunque le prestazioni del talentoso difensore fino al 2024.

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce

Leggi anche