AS Roma Femminile Inter Women Serie A Femminile

Dove vedere Inter-Roma di Serie A Femminile in diretta streaming



La sfida tra Inter e Roma s’impone come big match della 13esima giornata di Serie A Femminile.

La missione per entrambe le squadre è univoca: vincere, per cancellare l’ombra delle sconfitte recenti.

L’Inter Women ha momentaneamente perso la presa sulle prime tre posizioni in classifica, complice anche il passo falso compiuto nella precedente giornata di campionato contro il Sassuolo, trionfante per 1-0. L’arrivo di Lina Magull in squadra ha però risollevato il morale delle neroazzurre mentre la giocatrice tedesca ha già realizzato il suo primo assist, in Coppa Italia contro la Fiorentina.



E proprio dalla caduta in Coppa Italia invece la Roma femminile è chiamata a rialzarsi, in seguito alla dura sconfitta per 2-0 contro un sorprendente Napoli.

Seppure ancora al primo posto in classifica, le giallorosse hanno incassato due sconfitte su tre gare disputate nel 2024, trend negativo che la squadra vuole superare.

Pesanti assenze per entrambi i club, che hanno dovuto rinunciare prematuramente a Ghoutia Karchouni ed Eseosa Aigbogun per la stagione rimanente. E se Magull ha compensato il vuoto lasciato da Karchouni nel reparto mediano neroazzurro, la Roma ha portato nella capitale Anja Sønstevold, in arrivo proprio dall’Inter Women.



Gli ultimi cinque faccia a faccia tra le due squadre sorridono tutti alle Campionesse d’Italia ma le statistiche si scontrano con la brama di vincere.

I tre punti in palio dunque per il big match d’alta classifica nascondono la necessità per Inter e Roma di riprendere la giusta carreggiata in una seconda parte di stagione che è appena cominciata.

Il calcio d’inizio per Inter Women-Roma Femminile è previsto alle ore 15 di Sabato 20 Gennaio e sarà visibile in diretta streaming su DAZN.

Leggi anche