Tutte le informazioni per sapere dove vedere in diretta tv e in streaming la partita Juventus Women-Inter Women di calcio femminile

Il programma dell’ottava giornata di Serie A Femminile eBay prevede il big match tra Juventus Women e Inter, derby d’Italia, tra le partite più attese del campionato.

Le due formazioni arrivano con una grande voglia di punti. I rispettivi secondo e quinto posto stanno stretti alle bianconere e alle nerazzurre che sanno di poter dare ancora di più.

Alla vigilia del match, Lisa Alborghetti e Arianna Caruso sono state ospiti della puntata di DAZN Talks con Ilaria Alesso e Lucia Anselmi parlando di questa attesissima sfida.

Due settimane fa, le vicecampionesse d’Italia hanno dovuto fare i conti con la prima sconfitta stagionale contro la Roma, ma si sono presto rialzate con una convincente e positiva prestazione contro il Como Women. La squadra lariana si trova a pari punti con l’Inter e, sempre due turni fa, ha frenato la corsa delle ragazze di Rita Guarino.

Dalla sua, la Juventus ha le statistiche: le bianconere non hanno infatti mai perso contro l’Inter, conquistando otto vittorie e due pareggi nelle totali dieci sfide affrontate, e la Vecchia signora è l’avversaria contro cui le nerazzurre hanno incassato più reti nel torneo (31).

Nella scorsa stagione, le due squadre si sono affrontate ben sei volte. In campionato, nelle gare casalinghe per la Juventus, sono arrivati due pareggi: il primo in regular season per 3-3, mentre nella Poule Scudetto per 2-2. Le due sfide in casa Inter sono terminate con la vittoria delle bianconere, la prima per 2-0 e la seconda per 3-1.

In Coppa Italia invece, in semifinale, l’andata è finita 1-1; il ritorno, 2-1 per la Juventus.

Quello di domenica è il primo confronto tra le due squadre in questo campionato e il fischio d’inizio, inizialmente previsto per le ore 15:00 del 19 novembre, è stato posticipato alle ore 16:00 in seguito a una richiesta del broadcaster RAI per ragioni di palinsesto.

È ancora sol out allo stadio “La Marmora-Pozzo” di Biella, il quarto consecutivo nella nuova casa bianconera. Per gli amanti del calcio sarà un match tutto da seguire live in una domenica dove la Serie A maschile riposa per gli impegni della nazionale.

La partita Juventus Women-Inter sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e in streaming su DAZN e RaiPlay.

Leggi anche