Prorogati i termini di adesione per il pacchetto non esclusivo “Pay” della prossima Serie A femminile

È di pochi minuti fa la notizia della Divisione Serie A Femminile Professionistica che con un comunicato ufficiale proroga i termini di adesione per il pacchetto non esclusivo “Pay” del prossimo campionato di Serie A femminile.

Tutti gli operatori del settore interessati all’offerta, la cui deadline era fissata per oggi 31 agosto, avranno ora tempo fino alle 12.00 del 31 ottobre 2023.

Di fatto in questo modo e con questo prolungamento dei tempi la prossima Serie A femminile rimarrà scoperta dal punto di vista televisivo per ben cinque giornate.

Lo start ufficiale del campionato in rosa 2022/23 è infatti previsto per il fine settimana del 16 e 17 settembre. Rimarranno senza seguito televisivo le partite fino alla giornata in programma il 21 e 22 ottobre.

Con una nota del 10 agosto veniva annunciato attraverso il sito della FIGC l’assegnazione alla RAI del pacchetto “campionato in chiaro” (una partita per ogni giornata) e delle finali di Coppa Italia e Supercoppa e a S&T Group il pacchetto “Diritti internazionali”.

Seguiranno aggiornamenti sulla questione che lascia di fatto al buio buona parte della prima fase della massima serie femminile italiana.

Federica Iannucci

Leggi anche