Allenamenti Calcio femminile Cristiana Girelli Marketing News

Cristiana Girelli ha scelto il metodo Damnfit per allenamenti e personal training

Damnfit centro esclusivo di fitness e tra le prime private gym con basi scientifiche in Italia, è pensato per rivoluzionare il concetto di allenamento e personal training grazie ad un innovativo metodo basato su test scientifici, genetici e ormonali, e su sessioni dinamiche, sfidanti e adatte a tutte le età, soprattutto in ottica anti-aging.

Nato a Gennaio 2023 e situato nella cornice di Desenzano del Garda, Damnfit negli ultimi mesi ha subito una forte accelerazione, raggiungendo una crescita del 300% e contando più di 200 clienti con programmi su misura.

In una location curata in ogni dettaglio e dotata di tutti i comfort, tra attrezzature ad alto impatto e spogliatoi privati, i soci del centro potranno contare su un team di esperti che hanno seguito e seguono i percorsi di molti cantanti, artisti, imprenditori, sportivi da tutta Italia che da tempo si sono affidati a Damnfit, tra cui la calciatrice della Juventus e della Nazionale italiana Cristiana Girelli e altre stelle come Blanco, Sfera Ebbasta, Tony Effe, Sick Luke, Aurora Ramazzotti e Federico Rossi.

Per il prossimo futuro, l’obiettivo è l’espansione in città strategiche come Milano, Roma, Madrid, New York, Miami, Los Angeles.

Fino a fine settembre 2023 Damnfit inaugura un ciclo di appuntamenti privati, prenotabili attraverso il form nel sito. Nel corso di questi incontri, sarà possibile definire gli obiettivi personali di ciascuno, scoprire gli spazi, il metodo e l’approccio di allenamento e personal training Damnfit direttamente con Giacomo Spazzini, imprenditore e fondatore, nonché coach personale di numerosi manager e artisti.

Il metodo di allenamento Damnfit

Il metodo Damnfit unisce scienza e allenamento one-to-one per ottenere risultati mirati e in breve tempo attraverso sessioni ad alto impatto metabolico e ormonale – da 1 a 5 alla settimana su specifiche esigenze – personalizzate per ogni cliente in base alla propria condizione fisica, mentale e agli obiettivi da raggiungere.

Tramite esclusivi allenamenti one-to-one personalizzati in spazi di lusso, i soci del centro saranno seguiti passo a passo da coach specializzati laureati in Scienze Motorie,  pluricertificati e formati al metodo Damnfit, per assicurare la corretta esecuzione di ogni esercizio e l’evoluzione del proprio stato di benessere fisico e mentale in base agli obiettivi specifici concordati.

Oltre ai migliori coach, Damnfit mette a disposizione la possibilità di effettuare test di medicina avanzata di precisione per definire il livello di preparazione e costruire così percorsi ad hoc per migliorare performance e risultati, come ad esempio test ormonali, del DNA e del microbiota. Inoltre, grazie alla collaborazione attiva con GS Loft, club d’eccellenza per il benessere psico-fisico, in Damnfit è possibile integrare percorsi di allenamento con nutrizione, integrazione e mental coaching ad hoc, specifici e flessibili, per rendere l’esperienza ancora più completa ed efficace.

“La responsabilità di costruire percorsi su misura è sicuramente per noi l’obiettivo centrale, ma in Damnfit tutto questo viene studiato su basi scientifiche. Per questo non vogliamo definirci come palestra o centro fitness, anzi ci allontaniamo volutamente da quel mondo fatto di standardizzazione, spazi dozzinali, spogliatoi spesso sporchi e poco confortevoli, metodi antiquati e una buona dose di improvvisazione, per avvicinarci più al concetto di Exclusive Club – afferma Giacomo Spazzini, founder di GS Loft e Damnfit In Damnfit infatti tutto è pensato nei minimi dettagli. Ci definiamo Private Fitness per imprenditori e manager perché offriamo un servizio che oggettivamente non è per tutti, ma è pensato per chi ha poco tempo, cerca solo il meglio e non riesce a trovare un ambiente in grado di stimolarlo e di farlo sentire a suo agio. Non esistono infatti corpi che non possono essere modellati e obiettivi che non possono essere raggiunti. Ognuno di noi ha però bisogno dei giusti stimoli, fisici e mentali, dei giusti allenamenti per raggiungerli ma anche dei giusti spazi e standard qualitativi. I metodi fai-da-te e generalisti non sono mai la soluzione, portano a una fatica – fisica e mentale – non necessaria perché non tengono conto delle variabili scientifiche, personali e ambientali di ognuno di noi. Vogliamo ridefinire il concetto di personal training che nel tempo ha perso il suo reale significato: quello di assistere una persona nel suo percorso di allenamento a 360°, in modo personalizzato e di altissimo livello”.

Leggi anche