Nuova avventura per il talento brasiliano Geyse Da Silva Ferreira che approda ufficialmente al Manchester United Women dopo l’esperienza vincente in forza al Barcellona femminile.

Un cambiamento importante per la crescita della giocatrice 25enne che può diventare il perno del nuovo progetto del club inglese.

Geyse indosserà infatti il numero 23, precedentemente appartenuto ad Alessia Russo, provando proprio ad occupare il posto lasciato vacante dall’addio dell’attaccante inglese.

Forza offensiva tridimensionale e duttile, Geyse porta con sé la creatività tipica dello stile brasiliano, l’opportunismo cinico della punta e la precisione tecnica di un’ala.

Con la maglia del Barcellona, la giocatrice si è laureata campionessa di Spagna e d’Europa affermandosi protagonista subentrando anche a partita in corso.

Elemento integrante della Nazionale brasiliana, Geyse appare al momento solo all’inizio della sua evidente evoluzione.

Grata per la possibilità di esprimere il suo potenziale in un club storico, la calciatrice è pronta ad abbracciare il nuovo capitolo della sua carriera mentre l’allenatore Marc Skinner ne elogia proprio la mentalità vincente e la maturità delle prestazioni nelle grandi occasioni.

L’arrivo di Geyse rinnova infatti la rosa della squadra inglese in vista della prima partecipazione alla Women’s Champions League, portando così spessore ed esperienza internazionale al gruppo delle Red Devils.

Il trasferimento di Geyse al Manchester United rappresenta anche la cessione maggiore in termini economici per il Barcellona che guadagna dalla trattativa 300.000 euro.

Leggi anche