In concomitanza con la prima partita della Nazionale italiana di calcio femminile al Mondiale è online il nuovo numero di L Football Magazine, rivista digitale interamente dedicata al calcio femminile.

In copertina non poteva non esserci un’azzurra che sta vivendo il sogno mondiale insieme alle altre calciatrici.

Lei è Martina Lenzini, difensore classe 1998, della Juventus Women. In un’intervista esclusiva la calciatrice racconta i suoi inizi, le emozioni che sta vivendo sia in maglia azzurra che con la Juventus e dei sogni che aveva da bambina e che sta ora realizzando.

Uno spazio è dedicato anche alla Nazionale pronta per un’altra avventura. È infatti la prima volta che l’Italia partecipa per due edizioni consecutive alla Coppa del Mondo di calcio femminile.

Una FIFA Women’s World Cup da record e che si appresta a riscrivere alcuni primati sia in termini di audience che di spettatori. Ricordando anche l’aumento del montepremi che c’è stato rispetto alle passate edizioni.

C’è spazio anche per un reportage sul Pavia Academy femminile con interviste esclusive e il percorso che ha portato alla promozione in serie B.

Quarantotto pagine tutte da leggere e sfogliare. Buona lettura.

COMPILA IL SEGUENTE FORM PER SCARICARE GRATUITAMENTE COPIA DI L FOOTBALL MAGAZINE N°18

ATTENZIONE: Tutti gli articoli contenuti su L Football sono da intendersi a riproduzione riservata ai sensi dell’Art.7 R.D. 18 maggio 1942 n° 1369. Non è consentita la riproduzione, nemmeno parziale senza il consenso di L Football

    Consenso al trattamento dei dati personali (richiesto)

    Leggi anche