La centrocampista Irene Santi si lega all’Inter Women

L’Inter Women attraverso il suo sito ufficiale comunica il prolungamento del contratto della centrocampista Irene Santi.

Il punto fermo della formazione di Rita Guarino si lega al club di Milano fino al 30 giugno 2025. Classe 1999 e pedina fondamentale anche della Nazionale femminile Under 23 vede solo nerazzurro nel suo futuro.

“Sono molto felice e contenta per questo rinnovo. Ho lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo in tutti i miei anni in nerazzurro e sono dunque orgogliosa di poter indossare ancora questi colori” commenta a caldo Santi.

12 anni in nerazzurro e tanti obiettivi raggiunti: “Sono da tanti anni in nerazzurro, tra i migliori ricordi sicuramente la vittoria della Serie B e la premiazione davanti a uno Stadio “San Siro” pieno. Quest’anno non posso dimenticare il gol nel Derby, dopo tante sfide con il Milan è stata una grande soddisfazione”.

Cuore dipinto di nero e di azzurro per Irene Santi: “L’Inter per me è tante cose, è la quotidianità dei miei ultimi 12 anni, è il punto fermo della mia vita e della mia carriera; è un grande onore dare il mio contributo per questa famiglia”.

Una giovane centrocampista che sogna in grande: “Vorrei togliermi ancora soddisfazioni vincendo qualcosa di importante con questa maglia. E’ un club che ha una storia fenomenale, vogliamo dare il nostro contributo per incrementarla e ce la metteremo tutta”.

Federica Iannucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche