AS Roma Femminile Calcio femminile Coppa Italia Coppa Italia femminile FIGC Juventus Women News

Aperta la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia femminile Juventus-Roma

La finale è in programma il 4 giugno allo Stadio Arechi di Salerno

Salerno si prepara per ospitare la finale di Coppa Italia Ferrovie dello Stato Italiane che vedrà la sfida fra Juventus e Roma.

Si giocherà il 4 giugno alle ore 16.30 allo Stadio Arechi di Salerno il remake della scorsa stagione che vide trionfare le bianconere di Joe Montemurro.

A meno di due mesi dall’evento è stata ufficialmente aperta la vendita dei tagliandi validi per assistere alla gara.

I biglietti della sfida potranno essere acquistati presso le Agenzie Vivaticket abilitate e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it.

Il costo del biglietto intero è di 5 euro, con riduzione per i minorenni, nati dopo il 4 giugno 2005 e per gli Over 65, nati prima del 4 giugno 1958. A queste due categorie sarà possibile l’acquisto del ticket alla simbolica cifra di 1 euro.

Agevolazioni previste anche per gli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso, solo dietro presentazione del libretto universitario.

Per gli abbonati della Salernitana sarà invece garantita la gratuità del biglietto, scaricabile direttamente dal sito figc.vivaticket.it.

Il sito dal quale sarà possibile acquistare i tagliandi per la finale di Coppa Italia femminile tra Juventus e Roma è il seguente: https://figc.vivaticket.it/it/event/finale-coppa-italia-femminile-fs-juventus-roma/205976

Federica Iannucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche