Il capitano dell’Inter Women si lega al club per altre due stagioni

Lisa Alborghetti e l’Inter Women uniscono i loro destini fino al 2025.

La società nerazzurra con un comunicato ufficiale ha annunciato il rinnovo di contratto del capitano classe 1993 fino alla stagione 2025.

Alborghetti ha iniziato a vestire i colori dell’Inter nell’estate del 2019 dopo l’esperienza nel Milan e nel 2021 dopo il ritiro di Regina Baresi ha ereditato la fascia da capitano.

Un misto di orgoglio, gratitudine e consapevolezza nelle parole della centrocampista nerazzurra dopo la firma del contratto.

“Sono orgogliosa di far parte di questa società e squadra. Vestire questi colori è una grande fortuna e per questo ringrazio il club per la fiducia. Siamo una squadra in crescita, abbiamo un progetto a lungo termine e per questo c’è tanto da lavorare ma dobbiamo continuare su questa strada.”

Capitano esemplare da due stagioni: “Vivo giorno per giorno la quotidianità in questa società e spero che presto potremo avere insieme ricordi indelebili. Io sono semplicemente me stessa, fiera di poter essere un punto di riferimento per la squadra. Sono grata a questa società e per questo dopo sempre il 100%.”

Federica Iannucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche