Il ritorno delle quattro sfide di Coppa Italia femminile Ferrovie dello Stato valide per l’accesso alle semifinali si giocherà mercoledì 8 febbraio a partire dalle 12.30

Si avvicina a grandi falcate il verdetto relativo alle quattro squadre che avranno access diretto alle due semifinali di Coppa Italia femminile Ferrovie dello Stato.

La giornata dedicata alla Coppa Italia si aprirà con due match delle ore 12.30: quello tra Inter e Sampdoria e quello tra Milan e Fiorentina.

La sfida tra l’Inter di Rita Guarino e la Sampdoria di Antonio Cincotta è apertissima a qualsiasi esito: il 3-2 dell’andata a favore delle nerazzurre lascia uno spiraglio di speranza alle blucerchiate che nell’incontro d’andata hanno dato del filo da torcere all’Inter, riacciuffando il risultato negli ultimi minuti.

Altra partita molto equilibrata sarà quella tra il Milan e la Fiorentina, le rossonere infatti all’andata sono passate con il punteggio di 1-0 grazie al gol di Martina Piemonte. Una sfida fra due squadre che hanno voglia di giocarsi questa competizione fino alla fine.

Alle 14.30 si giocheranno i due restanti incontri: Roma-Pomigliano e Juventus-Chievo Verona.

Al contrario delle sfide delle 12.30 sia la Roma che la Juventus hanno imposto la loro supremazia nella gara di andata: le giallorosse di Alessandro Spugna hanno letteralmente surclassato il Pomigliano per 8-1 mentre le Juventus di Joe Montemurro si è portata a casa un sicuro e tranquillo 3-0.

Una competizione che tutte le squadre giocheranno a viso aperto per riuscire a raggiungere la finalissima.

Il tabellone prevede la prima semifinale tra la vincente di Juventus-Chievo Verona e quella tra Inter-Sampdoria e la seconda semifinale tra la squadra vincente di Roma-Pomigliano e Milan-Fiorentina.

Tutte le quattro sfide valide per i quarti di finale di Coppa Italia femminile potranno essere seguite in diretta streaming su TimVision.

Ecco il programma delle partite di Coppa Italia femminile

Milan-Fiorentina, mercoledì 8 febbraio – ore 12.30
Diretta streaming TimVision

Inter Women-Sampdoria Women, mercoledì 8 febbraio – ore 12.30
Diretta streaming TimVision

Roma-Pomigliano, mercoledì 8 febbraio – ore 14.30
Diretta streaming TimVision

Juventus Women-H&D Chievo Women, mercoledì 8 febbraio – ore 14.30
Diretta streaming TimVision

Federica Iannucci

Leggi anche