La Coppa Italia di calcio femminile entra nel vivo con le gare di andata dei quarti di finale. Quattro sfide da seguire con attenzione con tutte le principali big ancora in corsa per la vittoria finale.

Tra le otto qualificate ai quarti spicca a sorpresa H&D Chievo Women, unica squadra di Serie B che affronterà le campionesse in carica della Juventus mercoledì alle ore 18.

La giornata con la coppa nazionale inizia con Pomigliano-Roma Femminile allo Stadio Ugo Gobbato mercoledì 12:30. Anche per questo impegno l’impianto di Pomigliano d’Arco sarà chiuso al pubblico.

Alle 14.30 in campo Fiorentina-Milan per quello che si prospetta il più nel quarto di finale con due squadre che puntano alla vittoria finale.

Chiude il quadro la sfida tra Sampdoria e Inter al Tre Campanili di Bogliasco.

Nel frattempo la Divisione Calcio femminile della FIGC ha annunciato il nuovo Title Sponsor della Coppa Italia Femminile.

Si tratta di Ferrovie dello Stato Italiane che conferma il suo interesse nei confronti del calcio felle donne. Gruppo FS rafforza il proprio impegno nella valorizzazione delle eccellenze e leadership femminili.

Inclusione, bilanciamento di genere, formazione e passione sono gli elementi vincenti per riconoscere e supportare talenti e unicità. Un lavoro di squadra quotidianamente promosso da Ferrovie dello Stato Italiane per garantire pari opportunità di emersione del talento e sviluppo di competenze e professionalità.

Le quattro partite dell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile saranno tutte visibili in diretta streaming sulla TimVisiom.

Ecco il programma delle partite di Coppa Italia femminile

Pomigliano-Roma, Mercoledì 25 gennaio ore 12.30
Diretta streaming TimVision

Fiorentina-Milan, Mercoledì 25 gennaio – ore 14.30
Diretta streaming TimVision

Sampdoria Women-Inter Women, Mercoledì 25 gennaio – ore 14.30
Diretta streaming TimVision

H&D Chievo Women-Juventus Women, Mercoledì 25 gennaio – ore 18
Diretta streaming TimVision

Leggi anche