Calcio femminile Fantacalcio News Serie A Serie A Femminile Serie A Femminile TIM

Riparte il FANTAWOMEN, il fantacalcio della Serie A femminile

Al via la quinta edizione del FANTAWOMEN, il fantacalcio della Serie A femminile ideato e prodotto da L Football. Il torneo Generale inizierà il 27 agosto 2022 in concomitanza con l’inizio del massimo campionato italiano di calcio femminile 2022/23.

Quest’anno il gioco avrà una durata maggiore in quanto il torneo Generale inizia con la prima giornata della Regular Season e terminerà con l’ultima giornata delle Poule Scudetto e Salvezza.

Sono state apportate alcune migliorie al gioco con modifiche alla creazione della rosa e all’inserimento della formazione.

Tutti possono partecipare gratuitamente al torneo Generale, basta solo iscriversi utilizzando un indirizzo email, dare il nome alla squadra e creare la propria rosa formata da 25 calciatrici.

Come lo scorso anno, sarà possibile anche creare delle Leghe private tra amici o partecipare alle singole Leghe create da L Football nel corso della stagione.

Chiunque potrà creare una lega e invitare altre persone partecipare alla competizione privata.

GIOCA AL FANTAWOMEN, CLICCA QUI PER ACCEDERE.

Come partecipare al FANTAWOMEN

Per accedere al FANTAWOMEN, il fantacalcio della Serie A femminile, basta andare sul sito  www.lfootball.it/fantawomen.

Gli utenti già iscritti possono inserire le proprie credenziali (email e password) o accedere con il proprio account Google o Apple.

Al primo accesso bisognerà obbligatoriamente dare un nome alla propria squadra. Non sono più attive le squadre dello scorso anno.

Coloro che hanno dimenticato la password possono ricrearla attraverso la procedura di recupero.

Per registrarsi come nuovo utente basta inserire un indirizzo email e una password. Per maggiori informazioni contattare L Football al seguente indirizzo mail redazione@lfootball.it o sui social Facebook Instagram.

Dopo aver completato l’accesso bisogna dare un nome alla propria squadre e creare una rosa formata da un massimo di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampiste e 6 attaccanti, avendo a disposizione un totale di 480 Fantacrediti. È obbligatorio avere una rosa formata da 25 calciatrici. Non sarà possibile partecipare con una rosa composta da meno di 25 giocatrici.

Una volta creata la propria rosa, occorre compilare la formazione per la prima giornata di campionato.

L’elenco delle calciatrici è PROVVISORIO. Il mercato reale è ancora aperto e possono esserci acquisti e cessioni nel corso dei prossimi giorni.

Il mercato chiude il 27 agosto alle ore 20. Stessa scadenza per stilare la formazione relativa alla prima giornata di campionato.

Per conoscere tutte le informazioni sul FANTAWOMEN vi consigliamo di consultare la pagina Regolamento.

GIOCA AL FANTAWOMEN, CLICCA QUI PER ACCEDERE.

Leggi anche