Valentina Giacinti con un post sui social saluta il Milan. Per lei inizia una nuova avventura all’AS Roma.

L’attaccante azzurra scrive: “Ci tenevo a ringraziare l’AC Milan e a salutare tutti i tifosi che mi sono stati vicini in questi 4 anni. Vi ringrazio perché ho capito una cosa, a volte non servono scudetti, coppe o altro per entrare nel cuore delle persone ma semplicemente essere se stessi. Posso solo dirvi che sono sempre stata me stessa in ogni attimo, in ogni partita e in ogni post partita, difendendo e lottando per questi colori”.

La giocatrice bergamasca ha militato nel club rossonero quattro stagioni, dal 2018 al dicembre 2021 per poi passare alla Fiorentina in prestito fino al 30 giugno 2022.

LEGGI ANCHE: Valentina Giacinti in un’intervista spiega i motivi del trasferimento alla Fiorentina Femminile

Giacinti non entra nel merito di cosa è accaduto tra lei e il club rossonero ma dice: “Una cosa è certa, sarò sempre me stessa anche se qualcuno ha provato in tutti i modi a spezzarmi il mio più grande sogno, quello di diventare una bandiera del Milan. Avrei tante cose da dire ma preferisco soffermarmi nel dirvi che la salute viene prima di tutto”.

Valentina Giacinti conclude scrivendo: “Ora si apre un nuovo capitolo della mia vita e sono fortunata perché nel mio cassetto ho tanti altri sogni da realizzare. Vi porto con me, per sempre”.

LEGGI ANCHE: Lo stipendio di Valentina Giacinti

La calciatrice nella prossima stagione vestirà la maglia dell’AS Roma, come anticipato da L Football in questo articolo.

Giacinti ha già svolto le visite mediche con il club giallorosso e presto ci sarà la presentazione ufficiale.

Un colpo importante per la Roma di mister Spugna che per nella prossima stagione potrà contare su una delle attaccanti più brave del panorama calcistico femminile italiano.

LEGGI ANCHE: Valentina Giacinti dal ritiro della Nazionale ha parlato delle voci di mercato sul suo futuro

Leggi anche