Calciomercato ChievoVerona Women FM Serie B Serie B Femminile

Michela Franco è una nuova calciatrice del Chievo Verona

Il Chievo Verona Women FM ha annunciato l’arrivo a titolo definitivo di Michela Franco, che aveva giocato la prima parte di stagione sempre in Serie B, al Cesena. Questo il comunicato ufficiale:

“Un grande arrivo per inaugurare al meglio il 2022 gialloblù.
Il Chievo Verona Women FM è molto lieto di annunciare ufficialmente l’acquisto a titolo definitivo di Michela Franco, giocatrice di grande esperienza in arrivo a parametro zero nel nostro club dopo la breve permanenza al Cesena.

Il bianconero delle romagnole non è l’unico indossato dalla calciatrice classe 1992, che può vantare ben tre stagioni con la maglia della Juventus.
Con la maglia della Vecchia Signora, infatti, Michela ha conquistato 3 Scudetti e 1 Coppa Italia, che hanno impreziosito ulteriormente una carriera già di altissimo livello in cui ha fatto registrare anche 182 presenze e 5 gol in Serie A.

Difensore o centrocampista, il nome e la storia di Michela Franco spiccano non solo per numeri e Palmarès, ma soprattutto per la sua innata abilità di recuperapalloni e per la personalità in campo, nonché per quella determinazione e naturale predilezione per il sacrificio che le hanno permesso di essere un avversario ostico per ogni attaccante e di raggiungere traguardi prestigiosi.

Un rinforzo di assoluto valore che permetterà di alzare il livello di esperienza della rosa di Mister Venturi e di provare a dare seguito all’ottima prima parte di stagione.
Al Chievo Michela ritrova nuovi stimoli e tanta voglia di incidere, come traspare dalle sue primissime parole da calciatrice gialloblù”.

Leggi anche