Calcio femminile Juventus Women News UEFA Women's Champions League

Dove vedere Juventus Women-Vllaznia di Champions League femminile

Soltanto novanta minuti dividono la Juventus Women e la fase a gironi di questa Women’s Champions League. Dopo l’andata in cui le bianconere in Albania hanno vinto per 2-0 domani alle ore 20:00 allo Juventus Training Centre di Vinovo si disputerà il match di ritorno.

Sono state chiare le parole di Martina Rosucci durante la conferenza stampa di vigilia: “Non possiamo nasconderci, è un obiettivo molto importante raggiungere la fase a gironi. Essere tra le prime 16 sarebbe un orgoglio per quello che noi e la società abbiamo fatto. È un obiettivo concreto che vogliamo raggiungere a tutti i costi”.

La strada sembra essere in discesa per le bianconere che hanno vinto il match di andata per 2-0 con le marcature di Cristiana Girelli e Lina Hurtig tuttavia Joe Montemurro ha ricordato: “È importante non sottovalutare niente e nessuno. Dobbiamo essere umili e capire a che punto siamo del percorso europeo. Loro hanno più esperienza, noi siamo in crescita. Dobbiamo arrivare vicini alla porta col nostro gioco, ma arriverà anche la precisione.”

Juventus Women-Vllaznia sarà trasmessa dalle ore 20:00 su JuventusTv.

Leggi anche