Calcio femminile Diritti Audiovisivi Diritti TV News Serie A Femminile Sky TIMVISION

Serie A femminile: dove vedere le partite in tv e in streaming su web e social

Dopo gli impegni di Coppa Italia torna il campionato di serie A femminile con la tredicesima giornata, la seconda del girone di ritorno.

Si parte con Empoli – Juventus, una sfida che promette spettacolo. Le due squadre si sono affrontate giù due volte quest’anno e in entrambe le gare abbiamo assistito a valanghe di gol.

Dopo la rocambolesca partita di Coppa Italia dello scorso weekend terminata 4-5 in favore delle bianconere, ecco che il calendario mette di fronte nuovamente le due squadre.

La partita Empoli-Juventus Women sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma TIMVISION e su Sky Sport Uno. Inoltre sarà visibile anche su Jtv per gli abbonati al canale ufficiale della società bianconera. Fischio d’inizio alle ore 12:30 allo stadio Monteboro.

Alla stessa ora scenderanno in campo anche Pink Bari-AS Roma al Comunale di Bitetto.
Le Giallorosse vogliono continuare con la striscia di risultati positivi di questo inizio d’anno. Le pugliesi sono a caccia di punti importanti in chiave salvezza.

Nei quattro precedenti tra le due squadre la Roma non ha mai perso contro la Pink Bari. Tre vittorie e un pareggio per le ragazze allenate da Betty Bavagnoli contro la squadra della presidente Alessandra Signorile.

La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION e su Roma Tv e Roma Tv+.

Alle 14:30 in campo Hellas Verona-Florentia San Gimignano. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta e cercheranno di portare a casa l’intera posta.

Una curiosità che emerge dalle statistiche Opta: Haley Bugeja (2004) e Asia Bragonzi (2001) sono le giocatrici che hanno segnato almeno cinque gol in questa Serie A.

La partita sarà trasmessa in diretta su TIMVISION.

Domenica 7 febbraio le altre tre gare in programma.
Alle 12:30 due sfide: Milan-San Marino Academy e Fiorentina-Napoli.
Le rossonere scenderanno in campo conoscendo già il risultato della Juventus, rivale del Milan nella corsa Scudetto.
Sulla carta le ragazze di Ganz sono favorite ma la San Marino Academy ha dimostrato contro le grandi di mettere in campo tanta grinta.

La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION e su Sky Sport Uno, ma anche sul Milan TV.

La Fiorentina reduce da due vittorie consecutive vuol proseguire nel suo percorso di risalita ma al Gino Bozzi arriva un Napoli in piena lotta per non retrocedere.
La gara d’andata è terminata 5-2 per le viola con tripletta di Daniela Sabatino.

La partità sarà trasnessa in diretta su TIMVISION e su Viola Channel.

Chiude la tredicesima giornata la partita Sassuolo-Inter alle 14:30 allo Stadio Comunale Enzo Ricci.

Gara che potrà essere vista su TIMVISION e su Inter Tv.

Foto: Getty Images

Leggi anche