La calciatrice della nazionale italiana Elena Linari ha firmato un contratto che la legherà alla Roma fino al 2023. Il difensore, ex Boradeaux e Atletico Madrid dopo le visite mediche di ieri, è ora ufficialmente una giocatrice del club giallorosso.

“Ho scelto questi colori perché la Roma è la Roma”, ha dichiarato Elena nella sua prima intervista. “È una società che parla da sola, con un grandissimo passato, un grande presente e un grandissimo futuro. Ho voglia di aiutare la squadra a migliorare e anche di crescere io stessa. Spero di apportare alla Roma le esperienze che ho maturato all’estero”

Un investimento importante per la società giallorossa che ha corteggiato Elena già la scorsa estate. La calciatrice vestirà la maglia numero 32 della AS Roma.

Linari in Italia ha vestito anche le maglie di Brescia e Fiorentina. Difensore centrale, Elena ha vinto per tre volte il campionato di Serie A e la Coppa Italia, oltre ad aver conquistato il titolo di campione di Spagna con l’Atletico Madrid nel 2019. In Nazionale vanta oltre 60 presenze.

Foto: La Presse

Leggi anche