in diretta le partite Serie A femminile

Sabato al via la Serie A femminile TIMVISION e sarà il primo campionato dei maggiori sport di squadra a iniziare la nuova stagione.

Dopo sei mesi di stop a causa del Covid con la sospensione del campionato scorso, tornano in campo le calciatrici.

La partenza anticipata è stata decisa per dare la possibilità alla Nazionale allenata da Milena Bertolini di arrivare preparata agli impegni di settembre, validi per la qualificazione al campionato europeo che si disputerà in Inghilterra nel 2022.

Si riparte con la caccia alla Juventus Women Campione d’Italia.
Fiorentina e Milan sono pronte a insidiare la leadership bianconera. Le due inseguitrici sono state protagoniste sul mercato con l’ingaggio di calciatrici straniere di esperienza e spessore, sia da un punto di vista fisico che tecnico.

Dietro ci sono Roma e Inter pronte a fare il salto di qualità e insidiare le posizioni di vertice che valgono oltre che per il titolo anche per l’accesso alla Women’s Champions League.

Sassuolo, Empoli, Florentia San Gimignano puntano a ripetere le ottime prestazioni della passata stagione, mentre Pink Bari e Hellas Verona Verona vorrebbero evitare di occupare posizioni scomode come la passata stagione.
Ritorna in Serie A il Napoli Femminile con un progetto ambizioso, mentre San Marino Academy è la debuttante pronta a dar battaglia da neopromossa.

Si parte sabato 22 agosto con due anticipi alle 17.45. A Verona, al Sinergy Stadium, andrà in scena il match tra Hellas Verona Women – Juventus Women.
La partita sarà trasmessa in diretta su TimVision, la piattaforma streaming di TIM, ma anche su JTV.

Nell’altro match si sfideranno a Bitetto Pink Bari e Napoli Femminile, in un derby del sud che mancava da un po’ di anni.
La partita sarà visibile in diretta su TimVision.

Alle 20:45 la Fiorentina Femminile ospita l’Inter al Franchi di Firenze. Un big match che sarà trasmesso in diretta su Sky Serie A, su TimVision e su Inter TV.

Domenica 23 si disputeranno le restanti tre partite.
Alle 17:45 Empoli LadiesSan Marino Academy in diretta su TimVision e Milan – Florentia San Gimignano, al Centro Sportivo Peppino Vismara, in diretta su Sky, TimVision ma anche su Milan TV.

Chiude la prima giornata di andata il posticipo tra Sassuolo e AS Roma. Anche questa partita sarà visibile in diretta su TimVision.

Leggi anche