Approfondimenti Juventus Women News Primo Piano Serie A Top Leagues

La Juventus completa il nuovo Training Center nell’area Continassa. A provare i nuovi campi saranno le ragazze della Juventus Women

La squadra femminile della Juventus è chiamata ad un’importante compito: testare e provare i nuovi campi di allenamento del JTC fino alla fine della stagione.

Il nuovo centro di allenamento della Juventus (denominato JTC Juventus Training Center) all’interno del J Village è stato completato. In attesa di ospitare Higuain e Dybala e tutta la rosa maschile nella prossima estate, a testare i nuovi campi saranno le ragazze della Juventus Women fino alla fine della stagione. L’appuntamento è per oggi infatti, dalle 16 alle 18, dove le calciatrici allenate da Rita Guarino effettueranno una seduta di allenamento nella nuova struttura. Ad annunciarlo è stato l’Amministratore Delegato Aldo Mazzia durante un incontro con i Juventus Club DOC.

La Juventus ha acquisito nella primavera 2013 dal Comune di Torino, per un periodo di 99 anni rinnovabile, il diritto di superficie sull’Area Continassa, dando così il via ad un progetto che prevede lo sviluppo di sei insediamenti, il primo dei quali, la nuova sede, è stato completato nell’estate del 2017 e dal 17 luglio ospita i dirigenti e i dipendenti della società. All’interno dell’area saranno presenti il Juventus Training Center, centro di allenamento della Prima Squadra dove avrà sede anche il Centro Media; il J Hotel; la WINS – World International School, il Concept Store.

Giuseppe Berardi

Leggi anche