Calcio femminile Calciomercato Inter Women News Serie A Serie A Femminile Serie A Femminile eBay

Inter Women, rinforzo tra i pali: arriva Sara Cetinja dal Pomigliano

Sara Cetinja è una nuova giocatrice dell’Inter Women: il portiere serbo, classe 2000, ha firmato con il club nerazzurro un contratto biennale fino al 30 giugno 2025.

Cetinja arriva da due stagioni al Pomigliano, con cui ha conquistato due salvezze importanti, dando prova di grande talento, mettendosi spesso in mostra con parate fondamentali e buone capacità di gestione della palla anche con i piedi, soprattutto in fase di costruzione. Doti da “portiere moderno”, come ama definirsi l’estremo difensore nerazzurro.

Queste le sue prime parole da giocatrice dell’Inter, pronunciate ai microfoni del club: “È per me un grande piacere essere qui, sono felice. Sono contenta per questa opportunità e anche molto orgogliosa. È un importante passo in avanti per la mia carriera. L’Inter è un grande club con una grande storia: non vedo l’ora di indossare questa maglia così importante e di aiutare la squadra a vincere”.

Prima di arrivare in Italia, la calciatrice serba ha vestito le maglie di Spartak Subotica, Stella Rossa e Nancy. Cetinja ha inoltre giocato nella Nazionale Under-17 e Under-19 prima di approdare in Nazionale Maggiore, con la prima convocazione datata giugno 2019 e l’esordio a ottobre 2021 in occasione della sfida contro il Portogallo, valida per le qualificazioni al Mondiale di Australia e Nuova Zelanda 2023, persa per 2 a 1.

L’estremo difensore arriva a Milano, alla corte di Rita Guarino, carica di aspettative e buoni propositi, con tutta la voglia di fare bene ed essere un valore aggiunto per la squadra.

Elisa Ravasio

Leggi anche