La centrocampista Marta Pandini si lega all’Inter Women per altre due stagioni

Attraverso i canali ufficiali l’Inter Women ufficializza il prolungamento del contratto di Marta Pandini. La classe classe 1998 rimarrà a Milano, sponda nerazzurra, fino al 30 giugno 2025.

Una vita e una carriera vissuta finora con la casacca dell’Inter addosso quella di Pandini, con la speranza e l’auspicio di continuare a crescere raggiungendo obiettivi importanti.

“C’è soddisfazione perché l’Inter è grande club a livello internazionale ma soprattutto perché è la squadra dove sono cresciuta. Sono arrivata che ero una bambina e ora sono una donna” commenta così il rinnovo Pandini.

Un’avventura che proseguirà ancora per due anni: “La fiducia del club è importante e spero di ripagare la loro fiducia. Sono maturata a livello calcistico e personale, ma sono sicura che le soddisfazioni dovranno ancora arrivare”.

Tra le emozioni più importanti in nerazzurro il raggiungimento della massima serie: “La promozione in Serie A femminile è stato finora il momento più bello. La premiazione a San Siro, è il ricordo che più porto con me perché mi ha fatto comprendere l’importanza dell’Inter”.

Federica Iannucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche