Il match valido per la terza giornata della Serie A Femminile andrà in scena sabato 17 settembre alle ore 14.30 allo stadio Franco Ossola di Varese

L’Inter si affaccia alla terza giornata di campionato dopo il pareggio in extremis contro la Juventus e con la volontà di continuare la striscia positiva di risultati per rimanere agganciata alle squadre al momento capoliste della Serie A Femminile.

Avversario allo stadio Franco Ossola di Varese, dove l’ingresso sarà gratuito, è il Pomigliano reduce invece da due brucianti sconfitte con la Roma e con la Sampdoria e che dovrà andare a caccia di punti importanti per muovere la sua classifica.

Rita Guarino può contare sull’ottimo stato di forma di van der Gragt, sempre più leader carismatico in difesa, Karchouni che regala quantità e qualità al centrocampo e Chawinga, terminale offensivo e pedina fondamentale nel match giocato a Vinovo e pareggiato nel finale.

Romaniello dal canto suo punterà nuovamente su Cetinja, provvidenziale in alcuni frangenti del match contro la Sampdoria, Fusini in difesa, Di Giammarino e Sena Das Neves in mediana e Martinez in attacco.

Inter-Pomigliano si disputerà sabato 17 settembre alle ore 14.30 allo stadio Franco Ossola di Varese e sarà disponibile gratuitamente in chiaro in TV su La7 ma anche in diretta streaming su La7.it., sulla piattaforma TimVision e sul canale Inter TV disponibile sulla piattaforma DAZN e Sky.

Federica Iannucci

Leggi anche