Eleonora Goldoni Fantacalcio FantaWomen Napoli Femminile News

Sfida Eleonora Goldoni al Fantawomen, in palio la sua maglia autografata

Eleonora Goldoni

Eleonora Goldoni, capitana del Napoli Femminile, ha creato la sua lega privata al Fantawomen ed è pronta a sfidare tutti mettendo in palio la sua maglia autografata.

Il torneo, nato in collaborazione tra la calciatrice azzurra e L Football, è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare seguendo alcune indicazioni sui social network Facebook e Instagram.

Per iscriversi alla Gold League 16 utilizzando Instagram occorre seguire Eleonora Goldoni e L Football e taggare tre amici nei commenti al post che trovate di seguito.

Per chi volesse utilizzare Facebook per iscriversi alla Gold League 16 vi basta taggare tre amici nei commenti al post che trovate qui sotto.

Tutti coloro che effettueranno i seguenti passaggi riceveranno tramite messaggio diretto il codice per iscriversi alla lega di Eleonora Goldoni al Fantawomen.

ATTENZIONE: Il codice non può essere inviato a terze parti e tutte le squadre che utilizzeranno in modo improprio il codice verranno eliminate dalla lega.

Buon divertimento a tutti da parte di Leo Goldoni e dallo staff di L Football.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci via mail a redazione@lfootball.it o tramite messaggio sui nostri social network.

Leggi anche