Andressa

La centrocampista Andressa, alla vigilia del match tra Empoli e Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso. La giocatrice brasiliana alla sua terza stagione in Italia è pronta per disputare una grande stagione con la maglia della Roma.

“Mi sento bene, fare l’Olimpiade è stata una cosa speciale, ma ho tanta voglia di tornare e iniziare la stagione, sono sicura che faremo ancora di più”. Queste le parole di Andressa che ha poi aggiunto: “Thaisa e Borini possono dare tanto a livello di gioco, noi brasiliane amiamo molto giocare con la palla e loro miglioreranno la squadra. Con la prima ho già giocato insieme sia in Brasile sia con la Nazionale, mentre la seconda è un terzino che spinge di continuo”.

Nella passata stagione è arrivato il primo trofeo nella storia della Roma femminile: “Il successo in Coppa Italia è stato importantissimo per la Roma e domenica ne ho avuto un’ulteriore dimostrazione. Ho fatto tante belle cose durante la mia carriera, ho giocato un’Olimpiade a Rio, ma questo successo è stato troppo speciale. Quest’anno sarà più serrata la lotta scudetto. Contro l’Empoli sarà una gara difficile, fuori casa, ma se facciamo ciò che ci chiede il mister possiamo vincere. Per iniziare al meglio dobbiamo vincere”.

Leggi anche