Serie A femminile

La terza giornata di campionato di Serie A femminile si apre oggi, sabato 5 settembre, con le sfide Milan – Pink Bari ed Empoli – AS Roma.

Le rossonere cercano la terza vittorie su altrettanti incontri per mantenere il primo posto in classifica. La Pink Bari è reduce da una vittoria e una sconfitta e proverà a insidiare il Milan per cercare di tornare in Puglia con qualche punto.

La partita si disputerà al Centro Sportivo Vismara di Milano con fischio di inizio alle 17:45 e diretta su TIMVISION e Milan TV.

Alla stessa ora, sempre 17:45, andrà in scena una sfida molto interessante. L’Empoli di mister Spugna ospita in casa la Roma di Betty Bavagnoli. Si affrontano due squadre che si candidano a restare stabilmente nella parte alta della classifica.
L’Empoli dopo la sconfitta patita nei minuti finali contro la Juventus vuole riscattarsi e confermare quanto di buono ha fatto vedere finora. La Roma non vuol perdere terreno dalle prime della classe e arriva in toscana per fare bottino pieno.
La partita di giocherà allo Stadio Monteboro di Empoli e verrà trasmessa in diretta su TIMVISION, su Roma TV+ disponibile online o sull’app ufficiale del club giallorosso, ma anche sul profilo Twitter Roma Women ma solo dall’estero.

In serata, alle 20:45 allo Stadio Enzo Ricci si sfidano Sassuolo e Napoli Femminile.
Le campane sono alla ricerca dei primi punti in questo campionato, dopo le sconfitte subite contro Pink Bari e Fiorentina. Il Sassuolo è in un ottimo momento di forma. Nella prima gara contro la Roma ha regalato un tempo alle avversarie, ma dal secondo tempo ha iniziato a giocare e non si è più fermato, proseguendo con l’ottima prova contro l’Inter.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e su TIMVISION.

Domenica 6 settembre le altre tre gare rimaste in programma.
La Juventus ospita la San Marino Academy al J Training Center di Vinovo. Turno sulla carta agevole alle bianconere. San Marino da neopromossa sta pagando a caro prezzo un calendario che non ha regalato molte gioie in questa fase iniziale.

La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION e su Jtv con fischio di inizio alle 17:45.

Alla stessa ora scenderanno in campo al Gino Bozzi di Firenze Fiorentina e Florentia San Gimignano per un derby che si preanuncia caldo anche senza i tifosi.

La gara verrà trasmessa in diretta su Sky Serie A, su TIMVISION e su Viola Channel.

Chiude la terza giornata la sfida tra Hellas Verona e Inter. Entrambe le squadre sono ancora ferme a zero punti e la partita di domani potrebbe assume una certa importanza per le due squadre. Perdere vorrebbe dire restare fermi all’ultimo posto in classifica e si aprirebbe, dopo solo tre giornate, una sorta di crisi.

Fischio di inizio alle 20:45 al Sinergy Stadium di Verona. La partita verrà trasmessa in diretta su TIMVISION e su Inter TV.

Leggi anche