News Primo Piano Serie A Femminile Streaming

In campo la Serie A Femminile. Ecco dove vedere tutti i match in diretta

AS Roma Femminile e Inter Femminile

La Serie A Femminile torna in campo oggi con l’anticipo tra Sassuolo e Florentia San Gimignano.
Il fischio di inizio del match è fissato per le ore 17 allo Stadio Comunale Enzo Ricci di Sassuolo.

La Florentia è imbattuta contro il Sassuolo in Serie A: le toscane hanno ottenuto una vittoria in casa delle emiliane nel girone d’andata dello scorso anno, e un pareggio in quello di ritorno.

Il Sassuolo ha vinto l’ultimo match di Serie A con l’Inter; le neroverdi però non registrano due successi di fila in campionato da marzo 2019, contro Verona e Juventus.

Nessuna giocatrice in Serie A ha segnato più gol di Maegan Kelly (14, come Girelli) da gennaio ad oggi.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma TIMVISION

Il programma del sabato prevede alle 12 il derby toscano tra Empoli Ladies e Fiorentina Women’s. Le viola sono chiamate al pronto riscatto, dopo la sconfitta arrivata per mano della Juventus.
Dall’altra paarte la squadra allenata da Pistolesi vuole continuare a stupire e davanti al proprio pubblico e cercherà di fare del proprio meglio.

Terzo incrocio in Serie A tra Empoli Ladies e Fiorentina Women. Le viola hanno vinto entrambi i precedenti in campionato segnando quattro reti e subendone una.

Flaminia Simonetti è la miglior marcatrice dell’Empoli in questa Serie A con tre reti all’attivo; due su tre (incluse le più recenti) sono però arrivate in trasferta.
Tatiana Bonetti è la miglior marcatrice della Fiorentina in questo campionato con cinque gol all’attivo dopo otto giornate.

La Gara sarà visibile in diretta su TIMVISION e sulla pagina Facebook della Fiorentina Women’s

Alle 14:30 in campo la capolista Juventus impegnata in trasferta sul campo dell’Orobica al Centro Sportivo G. Facchetti di Cologno al Serio (BG).
Un impegno semplice sulla carta per le bianconere che cercheranno di mantenere invariato o incrementare il distacco dalle inseguitrici.

In entrambi i precedenti in Serie A tra Orobica e Juventus, le bianconere si sono imposte col punteggio di 5-0. Nel campionato in corso, Juventus e Orobica sono rispettivamente la squadra che ha segnato di più (21 reti bianconere) e quella che ha segnato meno (quattro reti bergamasche, al pari del Tavagnacco).

Le sfida potrà essere vista in diretta su TIMVISION e sul canale JTV.

Alla stessa ora in campo anche il Milan al Vismara contro la Pink Bari. La squadra allenata da Ganz deve cercare di ripartire dopo la sconfitta rimediata contro la Florentia.

Il Milan, nei due precedenti in Serie A contro il Pink Bari, ha conquistato due successi segnando 14 reti e subendone zero (6-0 all’andata, 8-0 al ritorno). Contro nessun’altra squadra la formazione rossonera ha ottenuto vittorie più ampie.  

Il Pink Bari ha vinto l’ultima trasferta in campionato; nelle ultime due stagioni di Serie A, non ha mai centrato due vittorie esterne di fila.

Il match potrà essere sefguito in diretta sull’app della squadra rossonera e su TIMVISION.

Chiude il programa del sabato la partita tra Tavagnacco e Hellas Verona Women.

Il Tavagnacco ha vinto tre delle ultime quattro sfide con il Verona in Serie A (1P), inclusa la gara più recente di marzo 2019 – successo interno per 1-0. L’Hellas ha vinto l’ultimo match di Serie A contro l’Orobica; non centra due successi di fila in campionato da dicembre 2018, quando sconfisse il Chievo e proprio il Tavagnacco.

Anche questa sfida sarà visibile su TIMVISION.

La 9ª giornata si chiuderà domenica con il posticipo delle 12.30 tra Inter e Roma.
Una gara che si preannuncia spettacolare e interessante. È il primo incrocio in Serie A femminile tra Inter e Roma. L’Inter ha vinto l’ultima gara casalinga in questo campionato e non è ancora riuscita a rimanere imbattuta per due match interni di fila.

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A.

Leggi anche