L'attaccante della Fiorentina Ilaria Mauro

L’attaccante della Fiorentina Women’s Ilaria Mauro, nella gara di ieri vinta dalla viola contro l’Hellas Verona, è stata autrice di una doppietta, spianando così la strada per i tre punti.

La calciatrice è reduce da un periodo non brillante a causa di problemi fisici e il ritorno al gol è per lei il miglior viatico per tornare al top della condizione.

Al termine della partita di ieri Mauro ha dichiarato: “Sono contenta di aver segnato finalmente, piano piano sto tornando. Dobbiamo migliorare perché abbiamo rischiato abbastanza negli ultimi dieci minuti. Però siamo contente perché stiamo tornando la Fiorentina che eravamo”.

Per i due gol realizzati l’attaccante ha due dediche particolari: “Il primo invece lo dedico a me stessa, perché comunque in questi tre mesi ho lavorato tanto per tornare. Il alla magazziniera, me lo aveva chiesto già prima della partita”.

Sabato prossimo la Fiorentina fara visita alla Juventus per una sfida che in sole due stagioni è diventata un vero e proprio classico della Serie A Femminile.
In vista del big match Ilaria Mauro ha detto: “Sarà una settimana importante e impegnativa, dovremo lavorare al cento per cento. La Juve ci ha sempre battuto ma andiamo ad affrontarle con un’altra mentalità”.

Leggi anche