Approfondimenti Estero L Football Magazine Nazionale News Primo Piano Sandy Iannella Sassuolo CF Serie A Top Leagues

L Football Magazine N°6: online il nuovo numero della rivista interamente dedicata al calcio femminile

La rivista prodotta dal team di L Football è ora disponibile per il download. Un numero ricco di esclusive con un reportage sul Sassuolo e una ampia intervista esclusiva a Gianpiero Piovani.

Finalemnte online il nuovo numero di L Football Magazine.

Siamo andati alla scoperta del modello Sassuolo per conoscere più da vicino uno dei progetti più interessanti nel panorama calcistico femminile italiano.
Il tecnico Gianpiero Piovani, in una lunga intervista esclusiva, ci ha parlato a 360 gradi del progetto, sia dal punto di vista organizzativo che tecnico/tattico.

Mancano pochi mesi all’inzio del Mondiale francese e cresce l’attesa per la nostra nazionale ma anche per l’evento in generale.
L’Italia inserita nel gruppo C affronterà Australia, Brasile e Giamaica. Sul magazine un focus sulle avversarie delle azzurre.

Ampio spazio dedicato al calcio estero, con uno speciale sulla vincitrice del primo Pallone d’Oro femminile Ada Hegerberg.

La stella del calcio americano Heather O’Reilly, tre volte medaglia d’Oro Olimpica e vincitrice del Mondiale 2015, ha rilasciato un’intervista esclusiva ad L Football.

Siamo andati anche in Inghilterra per assistere dal vivo al big match della WSL tra Manchester City e Arsenal.

Buona lettura!

COMPILA IL SEGUENTE FORM PER SCARICARE COPIA GRATUITA DELLA RIVISTA*

    PER SCARICARE I NUMERI PRECEDENTI CLICCA QUI

    *I dati inseriti in fase di registrazione non saranno in nessun modo ceduti a terzi e verranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni relative al magazine ed altre iniziative di L Football, in conformità al Regolamento generale sulla protezione dei dati N° 2016/679, meglio conosicuto come GDPR.

    Leggi anche