In attesa del big match di domani tra Roma e Juventus, la quarta giornata di Serie A ha visto 4 vittorie esterne e una interna.

Il Sassuolo prosegue la sua striscia di risultati utili consecutivi. La squadra di Mister Piovani ha battuto in trasferta il Bari con un netto 4-0. In gol ancora Sandy Iannella e Claudia Ferrato. Le altre marcature sono state di Tecla Pettenuzzo e Giorgia Tudsco. Le neroverdi restano al vertice della classifica in coabitazione con il Milan. Rossonere che hanno vinto di misura contro il Tavagnacco con un gol della brasiliana Thaisa all’87esimo.

Vincono fuori dalle mura amiche anche il Verona, contro l’AtalantaMozzanica grazie a un gol di Rus, la Florentia corsara contro l’Orobica (gol di Tona e Vicchiarello).

Tutto facile per la Fiorentina, nonostante le fatiche di Champions e della Supercoppa. Le ragazze allenate da Cincotta vincono in casa del ChievoVerona Valpo per 5-0. Doppietta di Lana Clelland e tripletta per Tatiana Bonetti.

Domani toccherà a Roma e Juventus chiudere la quarta giornata di campionato.

Per il FantaWomen è stata una giornata positiva per chi ha in squadra Tatiana Bonetti che grazie alla tripletta realizzata guadagna un bonus +2 ed l’atleta finora col punteggio più alto. Ben diciassette punti per l’attaccante viola. Da segnalare il rigore parato da Thalmann del Sassuolo ai danni di Piro del Bari.

Risultati 4° giornata di Serie A 2018-19

Pink Bari – Sassuolo 0-4

27′ Iannella, rig. (S), 32′ Pettenuzzo (S), 60′ Tudisco (S), 76′ Ferrato (S)

Chievo Verona Valpo – Fiorentina 0-5

21′ Bonetti (F), 29’ Clelland (F), 41’ Clelland (F), 54’ Bonetti (F), 66’ Bonetti (F)

Milan – Tavagnacco 1-0

87’De Moraes (M)

Mozzanica – Hellas Verona Women 0-1

85’ Rus (V)

Orobica – Florentia 0-2

2’ Tona (F), 66’ Vicchiarello rig. (F)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *