AS Roma Femminile News Women's Champions League

Champions League, in vendita i biglietti delle gare della Roma femminile contro Bayern e Ajax



La Roma, guidata da Alessandro Spugna, si trova in un momento cruciale del proprio percorso in Women’s Champions League. La squadra giallorossa ha bisogno di tre punti per risalire posizioni nel girone C e assicurarsi un piazzamento utile per accedere ai quarti di finale della massima competizione europea.

Mercoledì 24 gennaio, alle 18:45, è in programma al Tre Fontane Roma-Bayern Monaco, gara numero cinque dei gironi di Women’s Champions League. I biglietti per questa partita decisiva sono in vendita dalle 14:00 di lunedì 15 gennaio e fino alle 16:30 del giorno stesso della partita. Ogni tifoso potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. I prezzi partono da 5 euro, con riduzioni previste per gli under 16.

Inoltre, sarà possibile accedere al servizio di cambio utilizzatore a partire dalle ore 14:00 di lunedì 15 gennaio e fino le ore 16:30 di mercoledì 24 gennaio.

I biglietti possono essere acquistati attraverso i seguenti canali:

  • Sito web ufficiale AS Roma
  • Contact Center AS Roma – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30)
  • Punti vendita Vivaticket

Per quanto riguarda la partita Ajax-Roma, i biglietti per il settore riservato ai tifosi romanisti alla Johan Cruijff Arena sono in vendita esclusivamente online dal 9 gennaio 2024. Per acquistare un biglietto sarà necessario creare un account e scaricare l’app ufficiale Ajax App.

La Johan Cruijff Arena è accessibile solo con un biglietto mobile. È possibile acquistare al massimo 4 biglietti per account nel settore 111. Dopo l’acquisto, i biglietti saranno visualizzati nell’app dell’Ajax con un codice QR.

Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti (111) è di € 17,50.

Queste due partite rappresentano momenti chiave per la Roma in Women’s Champions League. Con il sostegno dei tifosi, la squadra spera di continuare il suo sogno europeo e vivere nuove emozioni nel panorama europeo.

Leggi anche